Eliminacode per farmacie | rdifarm – Arredo farmaceutico Napoli

Gli eliminacode sono diventati, negli ultimi tempi, uno degli accessori per l’arredo di farmacie più richiesti e, spesso, necessari per il corretto svolgimento delle normali pratiche commerciali in un locale sanitario, con evidenti benefici tanto per i farmacisti quanto per i clienti.

La gestione ottimale del flusso del pubblico verso i servizi di cui necessita, infatti, permette di evitare qualsiasi tipo di antipatica controversia, riduce i tempi di attesa, permette di coordinare al meglio le differenti tipologie di servizi offerti dalla farmacia e, in definitiva, aumenta considerevolmente il comfort del personale e della clientela.

L’ottimizzazione dei turni ha ripercussioni positive anche in chiave di strategie commerciali, in quanto fornisce la possibilità al pubblico di osservare ed interessarsi a tutti i prodotti esposti, essendo sollevato dall’annoso impegno di concentrarsi sulla propria posizione nella fila d’attesa ed essendo libero di circolare negli spazi della farmacia destinati all’esposizione.

Eliminacode da farmacia – Totem Easy

Un eliminacode per farmacie dal design sobrio ed elegante, strutturato come un totem che dispensa biglietti alfanumerici, personalizzabili con nome e logo della farmacia ed in grado di regolare diversi flussi, a seconda dei differenti servizi erogati dalla farmacia.

Munito di una affidabile stampante termica e di un comodo pulsante di azzeramento della numerazione, ad accesso protetto.


Ha un raffinato apparato di retroilluminazione a led del logo che ingentilisce la colonna, ed è regolato da un software professionale, fornito su una Chiave Usb, che permette la personalizzazione dei dati ed è integrabile con gli altri sistemi informativi presenti in farmacia.

Le dimensioni concordano l’ergonomia per la praticità d’uso e gli ingombri ridotti, richiesti dall’arredo farmaceutico, funzionale per la visibilità delle esposizioni e la vivibilità confortevole dei luoghi: la base occupa una superficie di 50 x 70 centimetri, l’altezza è di 126 centimetri.

eliminacode farmacie Napoli rdifarm